venerdì 21 gennaio 2011

partecipazione al concorso "all dolled up" :) ...REVIEW- LA MIA BACCHETTA MAGICA



Finalmente ho un'occasione per parlare e STRA-ELOGIARE quello che, da un paio di mesi a questa parte, è ufficialmente diventato il prodotto "over the top" del 2010!!!
Prodotto che ho ribattezzato "la mia bacchetta magica" : si, magica perchè ogni volta, ogni santissima volta che mi sento orrenda, senza la minima idea di come truccarmi, quando la voglia di pensare è già all'aereoporto in partenza per le Maldive ed io mi sento sola, sconsolata e il tempo passa inesorabile, LUI C'E'!! 
Sto parlando de EXTRA VOLUME LIPGLOSS di Kiko ^_^
ma non di tutta la linea, ma del numero 07 (che sul sito si chiama rouge noire)
ehhhhmmm... se il colore vi sembra assurdo, non allarmatevi XD il flesh l'ha fatto diventare marrone ma... ecco giudicate voi ;)


 E' un prugna/marrone/rosso scuro (viva le descrizioni accurate)... è un colore davvero bellissimo!!! lo uso praticamente ogni giorno, mattina e sera praticamente ...

Ha una consistenza densa, leggermente appiccicosa ma allo stesso tempo morbida e confortevole; è descritto come un trattamento volumizzante a lunga durata, che dovrebbe (e ripeto DOVREBBE) volumizzare le labbra, di una percentuale relativamente alta, in un mese.
non è il tipico gloss volumizzante che pizzica o sa di menta, niente di tutto questo, ma ad essere sinceri mi importa poco dato che è un effetto che non cerco in un gloss :)

Adoro il colore che ha, modulabile facilmente da "velo di colore" a " si! ho il rossetto!" soltanto sovrapponendo due o tre strati di prodotto;  

è sicuramente il mio jolly in quelle giornate NO in cui sembro uno zombie alla mattina ed una barbona la sera XD
Dopo aver fatto un base accurata, faccio una riga di eyeliner su un ombretto neutro , metto un blush mauve e poi applico questo gloss e.... mi sento subito bellissima!!! certo, è un parere puramente soggettivo, ma l'effetto sul mio umore è immediato e molto strong XD


Ha un'ottima durata, costa 6,90 euro e si trova sul sito di Kiko o in tutti i punti vendita del marchio ... 
reperibilità facile, prezzo sotto i dieci euro, bellissimo colore (ci sono molte altre tonalità) ed "effetto felicità" garantito: PROMOSSO E CONSIGLIATO xd


spero che questa review vi sia piaciuta, saluto Chienkiri e la ringrazio per questa idea molto carina... speriamo di avere qualche possibilità ^^
kiss
joanna


 

Nessun commento:

Posta un commento