martedì 28 dicembre 2010

Acquisti "smaltosi" e nail art futurista XD

Salve a tutte ^^
un post veloce per farvi vedere i miei ultimi acquisti "smaltosi" e per mostrarvi una nail art casual.... nel senso che è fatta a caso (battutone XD)

il primo smalto è di kiko ed è il numero 226: l'ho ordinato dal sito di kiko e l'ho pagato 3,90 euro;

è un rosso "vampirello" molto scuro (il risultato che vedete è ottenuto con due passate); adoro questo tipo di colori e non potevo non provarlo subito ^_^
Altri due smalti, sempre di kiko, sono il n. 307 e il 308 della collezione natalizia Gold Christmas (4,90 euro);
questi hanno il pennellino fine da nail art (non troppo fine): sono glitteratissimi, in maniera tanto intensa da sembrare metallizzati ... molto carini e festivi :)


dulcis in fundo ... alla MODICA cifra di 10,99 euro da coin (!!!!) ho acquistato il graffiti top coat di Layla (n.01);
l'ho provato subito e devo dire che non mi sono pentita di averlo comprato: ho preso il bianco, perchè volevo un colore che risaltasse con la miriade di smalti scuri che ho... mi piace l'effetto, non lo trovo x niente volgare (come ho sentito dire da qualcuno in rete);
in sintesi: me ne sono innamorata!! <3 
vi metto le fotine di una nail art "casual" (XD) fatta oggi con il rosso scuro di kiko, l'argento della collezione di Natale e il graffiti t.c. ^_^
spero vi sia piaciuto questo post
kiss kiss :*




Nessun commento:

Posta un commento